La scuola di italiano per stranieri ParlaMi organizza un corso estivo destinato a chi possiede già una discreta conoscenza della lingua (livello minimo A1) poiché oltre alla grammatica, verranno affrontati argomenti di cultura generale come per esempio la geografia, gli usi e le abitudini, la cucina, il sistema politico….

Il corso inizierà il 12 giugno e terminerà il 22 luglio. I giorni di frequenza saranno lunedì, martedì e giovedì. L’orario delle lezioni sarà 18:30 – 20:00.

Il corso è gratuito e i posti sono limitati.

Iscrizione al corso: è necessario presentarsi per un colloquio presso la segreteria della scuola nella sede dei Volontari Francescani in via della Moscova 6 a Milano, il 31 maggio 2023 oppure il 7 giugno 2023, dalle 18:00 alle 20:00.

Non verranno accettate iscrizioni via email.

ATTENZIONE: non potranno essere prese in considerazione richieste per studenti che non abbiano un adeguato livello di conoscenza dell’italiano